Lavatrici | Caratteristiche e Modelli | Scegliere la Lavatrice | Contattaci | Links

Siti

Scegliere la Lavatrice

Scegliere la Lavatrice

Come per tutti gli elettrodomestici, anche per la lavatrice è necessario valutare tutte le caratteristiche e le comodità che risultano necessarie e occorrenti, per trovare il modello più adatto alle nostre esigenze.

A seconda dei bisogni, andrà selezionata la capacità di carico, ovvero quanti chili di bucato dovrà essere in grado di mantenere l'elettrodomestico; le possibilità sono 3, 5, 7 o 8 chili. In base al luogo in cui andrete a posizionare la lavatrice, dovrà essere scelto il tipo di apertura dell'apparecchio.

Se si tratta di un ripostiglio molto piccolo meno valutare la carica dall'alto, mentre se decidete di metterla in bagno o in cucina, meglio la carica frontale, più comoda e facile da caricare che permette anche l'appoggio di oggetti e detersivi.

Dove

Da non trascurare la comodità del display digitale, estremamente comodo per la segnalazione dei guasti e delle irregolarità e per impostare i programmi in modo personalizzato.

Grazie ai nuovi programmi di lavaggio installati sulle ultime lavatrici, è possibile lavare qualunque capo di abbigliamento o tessuto, senza rischiare di rovinare l'indumento.

Per quanto riguarda l'estetica, anche quella vuole la sua parte; se fino a qualche anno fa le lavatrici si presentavano con modelli squadrati e rigorosamente bianchi, mentre oggi troviamo forme e linee decisamente più moderne e moderne, vero e proprio design casalingo.

Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio
A Portata di Mouse